venerdì 9 dicembre 2011

Passeggiata a MiRano con bottino..

Questa sera il mio uomo mi ha portata a fare un giro a Mirano.. ho scovato un negozietto che sta chiudendo (sigh!),uno di quelli che vende bigiotteria e qualche accessorio da trucco.. TUTTO AL 50%.
Mi sono fiondata ho preso una splendida collana un pò eccessiva,forse,ma con le feste in arrivo.. una spazzola per capelli di cui avevo bisogno,mi sembra di legno.. non sono proprio sicura e udite udite due pennelli da trucco,S T U P E N D I sono a metà tra un pennello a penna e uno da sfumatura,in setole naturali ne ho presi due perchè.. boh!Perchè non mi pareva vero erano scontati del  50% più un altro 50% in totale € 1,45!!!!!!! Complessivamente ho speso 15 euro e qualcosa.. li costava la collana da sola.. Mi sono fatta il regalo di Natale...

Nel mio ricco bottino..ho dimenticato di aggiungere le due zuppe cinesi...mmh!

2 commenti:

  1. Zuppe?! a occhio mi sembrano un concentrato di conservanti e via dicendo............

    RispondiElimina
  2. Speriamo!Cosi' mi conservo anch'io senza antirughe!

    RispondiElimina