mercoledì 7 dicembre 2011

Natale!!!!!!!Regali!!!!!!!!!

Dio mio è Natale!Come sia successo non lo so mi sembra di avere inscatolato costumi e infradito l'altro giorno e già mi vedo le pile di panettoni in ingresso da Lando!E la tragedia regali non ne parliamo... Quast'anno vista anche la situazione economica e sociale ho preso una risoluta decisione, c'è la crisi,non ci sono soldi,farò regali a TUTTI.A più persone possibile perlomeno,non ho proprio voglia di inginocchiarmi a Monti alle sue manovre al "sacrificio richiesto al paese" andassero a spalare merda a Fusina che ce n'è un gran bisogno.Nessuno mi toglierà la gioia e lo spirito.Me ne farò venire di più se serve.Non c'è problema se le finanze scarseggiano,sono Italiana abbiamo scoperto l'America con tre barche a vela,vuoi che mi fermo perchè mi mancano i soldi?Non credo proprio,ho scovato tutti gli avanzi di tessuto,nastrini,ecopelle,passamanerie e bottoni che da decenni soggiornano in scatole e scatolette ed ho iniziato la mia personale guerra alla crisi,mano mano vi terrò aggiornate.. Primo step:
-avanzi di un tessuto ikea comperato nel cestone delle offerte  prezzo approssimativo 3-5 euro
-Canetè rosso    regalato
-Passamaneria rossa e spago bicolore   regalato
-Bottoni     provenienza sconosciuta..probabile datazione..guerre puniche..
Risultato? Borsine per la spesa ripiegabili..un pò shabby chic..non trovate?


Ne ho fatte 11.. Conto di farne altre,stavolta con cotone bianco sempre ikea quello da 2 euro al metro circa (ne ho tipo tre metri)e altre passamanerie stupende regalatemi dalla mamma.. alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento