martedì 25 gennaio 2011

The firm!

Il matrimonio è in marcia!
L'abito procede a piè sospinto,non posso dire niente solo che dopo la prima prova sono felice ed
ho ricominciato a dormire : ) Stò documentando passo passo così a cose fatte potrò farvi vedere il "processo creativo".Ma insieme all'abito della sposa lavoro al mio!Ho trovato un tessuto fantastico un gessato di Giorgio Armani nero(sì sì ho tradito il divieto della sposa..)con righina beige e lo trasformerò
in un tallieur,giacca molto avvitata con collo all'americana e tubino aderente.Sopra tanto per ammorbidire mi.. drappeggierò una pashmina,per questa ho perso 70cm di tessuto di Missoni davvero belle inb tutte le tonalità bdi beige e con un filino d'oro.. questo il primo assaggio.. (la manica avorio a righe nere che vedete spuntare è la fodera,a contrasto gessato in verso per capirci,sempre Armani)



1 commento:

  1. Eccomi qua...il gessato piace sempre, o almeno per me é cosi', e lo trovo anche un bel modello, sopattutto il tagli della giacca. Normalmente preferisco gli abiti da cerimonia, e possibilmente molto lunghi, con una stola invece della giacca, ma sono anche capi che poi non si possono un granché riutilizzare, giusto?! Il tuo mi pare elegantissimo e anche pratico, e complimenti per la scelta delle stoffe! Un abbraccio Maela!

    RispondiElimina