domenica 9 gennaio 2011

..e progetto segreto

Si scusate mi sono dimenticata il progetto segreto.La vecchiaia cosa volete a fine mese sono 33 barrette..
Comunque,il progetto segreto è segreto quindi vi parlerò in codice,chiaramente solo pochi eletti capiranno,le parole chiave sono :abito da sposa,matrimonio,aiuto!!!!!
Ok forse anche più di qualche eletto ha capito.. tanto vale parlare chiaro.
Si sposa la mia più cara amica e l'abito lo faccio io.Non posso anticipare niente,non posso pubblicare alcun work in progress non posso dire niente,se non che sono felice,emozionata e incrociamo le ditaaaaaaa!
Per inciso,sono anche una delle tre testimoni della sposa (le altre due sono le sue sorelle due ragazzine di 20 anni taglia 38 belle come il sole,che Dio le benedica)Come mi vesto io?
Se avete idee vi prego AIUTO è per il 20 Marzo.. no nero,no pantaloni.............

Nessun commento:

Posta un commento