domenica 9 gennaio 2011

Anno nuovo.. abito nuovo!

Buon anno!Con soli 10 giorni di ritardo..non è male,ma sì dai l'importante è che sia davvero un buon anno per tutti a me basta anche che sia come quello passato,ha avuto i suoi alti e bassi ma se guardo un
telegiornale mi accorgo di essere davvero fortunata.
Il mio capodanno è stato sereno anche se un pò "influenzato" garazie a Valeria e Michele che mi hanno
sopportato tra starnuti e colpi di tosse vari;ma anche con la tisi galoppante non ho rinunciato a cucirmi
in tempo record una mise degna di una compagna di classe di Kal-el su Krypton:))))))
Sì un pò troppo scintillante per il mio standard ma era o non era la festa di capodanno?!?!
Nelle foto sembra tanto orato in realtà è un verde salvia metallizzato.mi sono lanciata nei drappeggi
paventati dalle donne di tutto il mondo perchè "ingrassano,fanno la pancia" beh,niente vero,se fatti a dovere nascondono tutto e sono davvero belli,naturalmente (so che non mi sopportate più)il segreto è
-dai diciamolo tutti in coro-:"Alzare la vita".Sì,esatto.Grazie grazie di esistere Alberta Ferretti.
Ciaoooooooooooooo

P.S Mi dimenticavo,per nascondere lo "sfogo" centrale del drappeggio ho applicato una decorazione con paiette già confezionata!!!!!!

1 commento: