domenica 9 gennaio 2011

Fiori piume e.. progetto top secret

Bene ragazze siccome ho poco da fare ora mi sono anche lanciata nella decorazione di cerchietti e fasce per capelli,chi mi conosce penserà che stò impazzendo effettivamente non è che i miei capelli necessitino
grandi accessori ma cosa volete è per il gusto di fare qualcosa di diverso..
Con la corsa ai saldi (io nn ho preso niente)sono capitata da Pier Import al carrefour e con 90 cents ho
comperato una strage di piume nere,altri 90 cents e un ramo di orchidee nere luccicanti erano tra le mie grinfie,un salto da H&M e un altro euro per un cerchietto di paiette e voilà ecco il risultato:


1 commento:

  1. Allora no, i miei capelli si che necessitano di cerchietti , quindi se dovessi avanzare qualche piuma...

    RispondiElimina