giovedì 28 aprile 2011

Una a te,una a me..

Per il sano principio che se faccio una cosa per qualcuno ne faccio una anche per me.. ecco la MIA borsa nuova!Non trovandone proprio in giro una che mi piacesse e dovendo cestinare dopo 8 anni di onorata carriera la mia Biasia beige l'ho sostituita con questa originale VittoriaVenezia ; ).Ho scavato nel sacco delle meraviglie pieno di avanzi di pelle provenienti da un laboratorio di scarpe,regalatomi da un amico,trovato un pezzo abbastanza grande di un fantastico pellame stampato come un tessuto beige molto chiaro,i manici sono in classico vitello in tinta e il fiocco è biscia (sì ,sì, il pensiero schifa anche me però il risultato è carino)Sempre tono su tono e non paga ci ho ficcato anche la mia microbandanina Vuitton.Foderata con un tessuto bello grosso di Ikea (ikea e Vuitton insieme sono la morte sua),a contrasto.. tasche e taschine sono a misura di gloss,rossetto e specchietto..


2 commenti:

  1. bè è proprio bella! Quanto mi manca creare cose belle inieme!

    RispondiElimina
  2. ladymacbeth1956@yahoo.it16 maggio 2011 alle ore 13:50

    bellisssssssima!!!!!!!!!!

    RispondiElimina