domenica 10 aprile 2011

L'altra metà del cielo..

Alla volta del 13 febbraio voi penserete..ma non rompere che eri messa bene!
Ma voi non sapete che mi m ancava un altra parte dell'abito,perchè dopo la cerimonia,in ristorante,non
si poteva tenere la sposa col cappotto..e il tubino era misero da solo,così fa il suo ingresso "nevicata"
(lo abbiamo battezzato così,insieme a Shirley,la pelliccia al collo).Nevicata è di pizzo di lana,la foto
non rende perchè vi assicuro che il tessuto è davvero splendido..lavorarlo un pò meno!L'unico grande problema di questo abito:Cucire nevicata!In qualche modo ce l'ho fatta.Ho perso 5 anni di vita ma ce l'ho fatta!Ho dovuto cucirlo tutto a zig zag perchè a causa dei "pieni e vuoti" della stoffa la taglia cuci mi si incastrava.Infatti,niente foto dei particolari di nevicata..  :)



Ancora coda..sempre in crescita..
 Ecco che fa il suo ingresso nevicata,stretto al sottoseno da un nastrino di raso con fiocchetto piatto tipo chanel.

Nessun commento:

Posta un commento