domenica 10 aprile 2011

Siamo agli sgoccioli..

3 Marzo,manca poco.Siamo alle battute finali,ecco l'ultima prova della sposa (guardate che bella) con le mie scarpe per rendere l'idea.. con Shirley e acconciatura che vedete anche nei particolari.
Forse dalla foto non si evince ma tutto il cappottino è costellato di svarowsky cuciti uno a uno di due dimensioni,grandi e piccoli,alcuni li ho messi anche in mezzo ai due tessuti nella ribattitura.
Anche la coda sulle rouche è piena di svarowsky e piume.. un bel lavoro..una grandissima soddisfazione,il risultato l'avete visto qualche post fa..la mia emozione quel giorno non ve la posso descrivere..



1 commento:

  1. BELLISSIMO! Il racconto, il vestito, i particolari del "dietro le quinte", BRAVA!
    P.S. se via nel mio blog e clicchi su thumbly ( nella colonna a destra: i miei blog preferiti) potrai accedere al blog di mia sorella e al suo negozio on line!

    RispondiElimina