martedì 26 dicembre 2017

SANTI E PECCATORI!

Auguri! In ritardo, lo so.. chiedo scusa. A mia discolpa, però, posso dirvi che il pranzo di Natale l'ho cucinato io. Con tanto di crisi di nervi da capasanta gratinata che non si sa mai quanto deve cucinare e su quale ripiano del forno deve stare. Maledette capesante! Bene pranzo archiviato, passiamo alla ciccia. Il mio santo santo marito mi ha fatto IL regalo. La Saint and Sinner palette di Kat Von D. ODDIO. Lo so..ildecluttering, il minimalismo, "ho troppi trucchi", Marie Kondo perdonami.. è stupenda. La desideravo tanto e sono tanto felice di averla ricevuta.. anche se non era di certo necessaria..

Il pack è ispirato alla cattedrale di Milano e già questo figuratevi mi è partito l'embolo.. io lo trovo magnifico.. No il teschio non è compreso, quello è mio, è una gomma da cancellare..
Profilo destro.. profilo sinistro


..Profilo centro..

 
Naturalmente è Vegana e Cruelty Free. Personalmente da un pò di tempo cerco di comperare prodotti (per me ma anche per la casa) che NON siano testati sugli animali. Se vi interessa l'intera linea di make up di Kat è Cruelty Free e vegana..
So che la luce non è un gran che ma so anche che ci sono un miliardo di swatches sul tubo.. compreso il video ufficiale della vecchia Kat..
 Non avevo ancora provato ombretti di Kat, solo tinte labbra.. ahimè un pò deludenti, correttore e cipria. Non sono una make up Artist ma anche da profana posso dire meravigliosi!! Superpigmentati e sfumabilissimi. Inoltre anche se la disposizione degli ombretti è.. come dire.. un pò alla cazzo (ho capito il discorso Santi e Peccatori ma personalmente per me la disposizione è un NO), e può quindi trarre in inganno, in realtà con l'acquisto di questa palette avrete dei colori da tutti i giorni, opachi, tranquilli per farvi il makeuppino da ufficio, da spesa ecc ecc, ma anche dei colori particolari e un pò fuori dalla comfort zone. Due palette in una, di ombretti di qualità davvero eccellente. il costo si aggira intorno ai 60 eurini. Non pochi lo so ma li vale tutti davvero..
questi sono i winner

e questi sono i saint
Anche i nomi degli ombretti ricordano elementi sacri e dissacranti.. tipo: absolution, amen oppure Sabbath e devil..
Abbiate pietà è solo il trucco di un'esaltata dalla gioia di aver ricevuto un così bel regalo e che per 10 minuti della sua vita si è sentita la Lisa Eldrige della provincia di Venezia..

Naturalmente su Instagram continuerà tipo fino a marzo la saga dei trucchi da clownessa
Ciaooooooooooooo!

Nessun commento:

Posta un commento