domenica 10 dicembre 2017

Non sono morta..

Ebbene sì! Rieccomi! È passato molto tempo,un poco anche sopra alla mia faccia.. come diceva la saggia Dolly Parton in Fiori d'Acciaio.


Sarà forse il caso di aggiornare anche la foto profilo.? Ma questi sono dettagli.. Cosa è successo? E chi lo sa? La vita, il lavoro e altre mirabolanti scuse.. perché se vuoi davvero fare qualcosa la fai. Semplicemente non l'ho fatto. Mi sembrava di non avere niente da condividere.. ma è ora di cambiare. La condivisione è parte fondamentale di una vita completa e, se non felice, almeno soddisfacente. È un importante passaggio per la crescita personale e poi.. quale altro efficace mezzo per ammorbare sempre più persone con le foto dei miei figli baffuti? Ora siamo a quota quattro..come gli Avengers..quelli originali. Pidocchio, Godzilla, Stronzetta e la piccola Fortunata. Oh yes,signore e signori quattro pelosi..il solito maritone paziente e fidato, il nostro mini appartamentino che dopo l'uragano Marie (Condo.. "getta tutto quello che non ti rende felice 🙄) risulta MOLTO più spazioso 🙄🙄🙄 e la stessa identica vita.. Ma un pochino più di voglia, di cambiare, di fare.. vedremo, la costanza non è una delle mie qualità più spiccate.. eh no magari anche se a ben dire la costanza con cui la cellulite mi resta attaccata alle chiappe.. ma questa e un'altra storia..
Il buon vecchio Pido, sempre restio a rilassarsi..

Godzilla!
Questa è Stronzetta..
Ed infine lei, l'orrendo mostro : Fortunata, in una delle sue primissime foto..No,non è più cosi( per fortuna) ma volevo che la conosceste in tutto il suo adorabile orrore..
A prestissimo.. spero..

1 commento: