mercoledì 20 ottobre 2010

Novità novità 1

Sono ammalata!Eh,sì inauguro l'arrivo del freddo con la prima bella influenza invernale e infernale,tosse,naso tappato male alle ossa e compagnia cantando.Quindi a casa e riposo.Almeno ho il tempo di postare qualcosina.. lavoretti e idee.
Prima di tutto,una cavolata,il mio fantastico ceppo portacoltelli dell ikea gridava vendetta,la plastica tutta rovinata e,causa l'eccessiva vicinanza ai fuochi anche un pò colata.Ho riempito un vaso Vasen(classico anch'esso di Ikea che tutti ma proprio tutti possediamo..credo anche Bin Laden)di biglie in vetro colorate regalo del mio papà,ricordo della sua infanzia,GRAZIE PAPA',e ci ho infilato i coltelli..ecco il risultato:

3 commenti:

  1. ...questa sembra quasi un'opera da biennale, con risvolti psicologici non indifferenti! le biglie simbolo dell'infanzia infilzate da numerosi coltelli! si lo so non sto bene ma è venerdì sono stanca... porta pazienza.

    RispondiElimina
  2. Le biglie del mio papà.. tra l'altro!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina