mercoledì 20 ottobre 2010

Novità 3

 Ringraziamenti alla mamma chge mi ha regalato questo pezzo
di maglina di lana,la maglia è semplicissima è un modello
collaudato che uso spessissimo,sopra un bel paio di Jeans bootcut,o se proprio bisogna (non sono una fan) un paio di skinny) fa bella figura,nasconde il sedere,è morbida nella zona pancia e sipùò decorare come le crostate di frutta,in qualsiasi modo!
 Questo,invece il mio workinprogres della settimana,
camicia,evidentemente,di taglio maschile,ma con fondo
arrotondato,come quelle di flanella sportive ,molto classico collo e polsino,che però vorrei chiudere con gemelli.Anche quelli me li dovrò fare..



 Ci ho legato la cintura obi con la quale vorrei portarla per dare l'idea..
..ma ho un dubbio.. decorarla con una specie di pizzo macramè
sul collo e ai polsini o no?Vorrei fare una cosa carina,particolare tipo Naracamicie,sagomarlo e applicarlo alla
fine a mano.. boh farò qualche prova e poi deciderò.....
chi vivrà vedrà!

2 commenti:

  1. ...la maglia come la mia... che però non riesco ad usare causa scollatura da arresto!

    RispondiElimina
  2. Mi unisco anch'io ai vari commenti...arrivo un po' in ritardo, ma meglio tardi...lasciamo stare, tentativo pietoso! Cara Mary, le tue idee sono originali e "vitali" come lo sono sempre state, le definisco vitali, perchè, sono frutto di una mente brillante che non smette mai di essere in movimento, complimenti, aspetto con ansia che tu inserisca delle novità...! :-)

    RispondiElimina