domenica 12 settembre 2010

Nasce stasera..

Nasce stasera,un pò per gioco un pò per scazzo il mio blog,ho tentennato tanto..
cosa volete,non ho un leggendario libro di ricette da realizzare,nè saggi consigli per tutti e neanche una vita straordinaria o straordinariamente disgraziata,navigo come milioni di altre persone nel mare della
'media': lavoro medio,appartamento medio,matrimonio mediamente funzionante.. forse medio-basso è più calzante.Una vita mediocre non c'è che dire,ma i sogni.. oh quelli GRANDIOSI garantito,nessuno realizzato ma non getto ancora la spugna!Intanto arranco alla ricerca di una certa serenità,serenità che sento ogni volta che mi siedo nel mio angolino creativo la mia alcova della spregiudicata sartoria.. la mia scrivania insomma,doverosamente ikea come.. tutti, a parte Donald Trump,forse,che usa il tavolo da pranzo di Re Salomone in persona,probabilmente (ho visto un servizio fotografico sull'appartamentino di Donald e signora mentre aspettavo di portarmi via una pizza marcia da Crazy Pizza,buonissima in realtà..).Beh,sulla mia fantastica scrivania mi sento un pò Valentino Garavani nel suo atelier Milanese all angolo con via Gesù,che è già tutto dire,per dire.. io stò in via Giuseppe Verdi.. vedete voi.Non importa!
Questo blog,nasce anche per questo,mostrare il frutto di tutto questo fantasticare tagliuzzare e cucire,
e per condividere pensieri,opinioni e vicissitudini di una straordinaria vita normale.A presto.       

1 commento: