lunedì 13 settembre 2010

Cominciamo dalla fine.


Bene,cominciamo,cosi come si addice al nostro viaggio contromano,dalla fine,o meglio dall'ultimo progetto a cui ho partecipato.Prima delle vacanze di Agosto.. splendide vacanze di cui parlerò e posterò qualche foto,mi ha contattato l'associazione Crazy Horse,nella persona di Sara,loro fanno degli spettacoli coi cavalli,sempre diversi.Questa volta l'ambientazione tra le più classiche era il far west,e 5 ragazze dell'associazione avrebbero ballato nientepopòdimenoche il can can!! Ed io signore e signori mi sono imbarcata in questa avventura,ed è stata una corsa ai tessuti:15 metri di raso nero 3 rosso,quasi 50 metri di tulle,con ferragosto che incalzava,il negozio che chiudeva il tulle che non bastava e non arrivava!
Cerca la lycra,spulcia internet disegna modelli,decidi,confronta e misura e alla fine..
Abbiamo deciso per una megagonna a ruota di raso nero,internamente ho applicato il tulle,a righe alternando rosso e nero ed ho arricciato arricciato arricciato,per il "bustino" ho proposto,e le ragazze hanno accettato,una canottiera in lycra,molto aderente,sempre nera,scollata in quadrato e con una rouche di raso rosso tutto intorno,rifinite di spalla con delle roselline.Ho preparato una gorgiera di pizzo rosso e le giarrettiere di raso e cigliegina sulla torta un giro di rouche di raso rosso alle culotte e ah dimenticavo un bel paio di piume ciascuna da mettere in testa.. Vi dirò, a meta dell'arriccio arriccio me la sono vista brutta non ne potevo più ma in qualche modo è andata e alla prima prova il risultato prometteva bene..

Come vedete solo uno era del tutto finito,il tempo passava..avevo ripreso il lavoro ma ce l'ho messa tutta ed entro la fine di agosto ho consegnato.Lunedi scorso mi vedo un volantino sulla scrivania al lavoro,Fiera dei cavalli a Pionca e spettacolo!Coi kiei costumi!!
Domenica ore 17 sono alla fiera, vari spettacoli precedono quello che mi interessa.. ma ad un certo punto..
Gente che emozione,le foto come sempre non sono un gran che,col tempo migliorerò,spero che vi diano un' idea comunque.. Grazie a Sara,Barbara ,alle 'ballerine' e alla prossima..     mv

1 commento:

  1. Bellissimi i costumi! Ma io dico fare una telefonata e magari andare insieme a vedere lo spettacolo NOOOO?!!!

    RispondiElimina