martedì 8 febbraio 2011

Palloncino..

Quest'abito non è per me,lo era ma alla fine non mi piaceva come mi stava,l'avevo fatto indossare a Linda (Evangelista,il mio manichino n.d.r)è passata a trovarmi un'amica a lei stà benissimo e voilà confezionato e presto in consegna.L'ho rifinito in taglia cuci e applicato un'originale passamaneria in tinta.Il modello è a palloncino realizzato con una felpina fine fine bicolore grigia e nera





Ecco l'abito,

particolare della passamaneria.

5 commenti:

  1. ...bello però passare e trovare per caso un vestitino che ti sta a pennello! bella la passamaneria e bello il vestito!

    RispondiElimina
  2. Da molto tempo avevo il desiderio di imparare a cucirmi gli abiti, e tu me lo risvegli volta per volta...hai suggerimenti da darmi per farlo senza gradi aiuti esterni, visto che sono tra le montagne insieme ad Heidi?! Un bacio e...bello bello! Un bel fattore "C" quest'amica!!!

    RispondiElimina
  3. Io ho iniziato con un corso base di cucito,piano piano mi sono appassionata, i corsi sono diventati 7 compreso un esame per diventare sarta.. forse però se non hai possibilità di frequentare qualche corso,giornali come Burda,La mia botique sono l'ideale,trovi i modelli pronti che è la parte più difficile e anche istruzioni su come confezionarli..
    e se hai domande ci sono io!!!!!!!!!! Baci

    RispondiElimina
  4. Mi sono assentata per un po', e ho letto solo ora la tua risposta...io vivo in Svizzera...quei giornali non esistono...devo cercare un fac-simile, domandero´ ad una della mia tante cognate! Appena mi organizzo, approfittero´del tuo aiuto mia cara! Un bacione e grazie!

    RispondiElimina