lunedì 7 febbraio 2011

Fioriscono le ore

Ultima fissazione che mi è venuta..(sarà voglia di primavera?) Appiccicare foglie e fiorellini dappertutto,così quasi tre settimane fa ho agguantato qualche sveglietta ikea e l'ho fatta 'sbocciare'.I fiori lim ho presi all ikea,le foglie le ho ritagliate io da avanzi di pelle e capretto.. gli stessi deim portacellulare.
Allo stesso modo ho iniziato a decorare anche i tappi dei vasi di vetro,quelli grandi dei sottaceti che poi
si possono riutilizzare per lo zucchero ,il sale,il caffè.Per la mia mamma ne ho fatto un o in arancione e poi ci ho messi lo zucchero con una bacca di vaniglia:zucchero vanigliato in vaso decorato con fiori arancio e piume di pannolenci tinta burro,un amore.Ma quello non l'ho fotografato, sigh!
A proposito 'Ciao mamma che mi leggi sempre e non commenti mai..'Baci!



5 commenti:

  1. Sono davvero carinissime!!!! Speriamo la primavera arrivi presto!

    RispondiElimina
  2. ladymacbeth1956@yahoo.it9 febbraio 2011 alle ore 19:53

    amore adesso che ho imparato non mi fermo piu a prposito il caffe e buonissimo con lo zucchero appena profumato di vaniglia ed e una gioia nper gli occhi ogni volta che guardo nil mio vasetto baci a fiorellini

    RispondiElimina
  3. Dio mio ho creato un mostro!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ... TU tra fiori e fiorellini?!!! Mio Dio!

    RispondiElimina
  5. ladymacbeth1956@yahoo.it10 febbraio 2011 alle ore 13:57

    fiorin fiorello l amore e bello

    RispondiElimina