Abitino super easy di maglina di misto cotone a righe grigie e blu,amo questo modello scivola senza segnare ma non è neanche così largo da farmi sembrare incinta!Rimbambita ormai da tutorial di makeup di tutti i tipi anche io ci ho ficcato un fiocchetto ma per renderlo un pò più maturo posso sempre indossare una bella collana di perle..
lunedì 24 ottobre 2011
domenica 23 ottobre 2011
Fantozzi insegnami tu..
Oggi,nell'ordine:
Ho fatto la maionese,ho spaccato la frusta a immersione
Sono salita in macchina per andare dalla mamma,ho chiuso la portiera,è caduto lo specchietto della macchina.
Mi sono accorciata i jeans ho spaccato la taglia cuci.
E' ufficiale sono la figlia di Fantozzi.
Ho fatto la maionese,ho spaccato la frusta a immersione
Sono salita in macchina per andare dalla mamma,ho chiuso la portiera,è caduto lo specchietto della macchina.
Mi sono accorciata i jeans ho spaccato la taglia cuci.
E' ufficiale sono la figlia di Fantozzi.
Borse borse delle mie brame..
Si sono partita per la tangente con le borse..ancora borse sempre borse.Anche queste di ecopelle 3 pezze pagate ben 1,50 euro (Quindi preparatevi perchè arriva anche la terza borsa..grigia).La fodere ancora di tessuto ikea che io giudico perfetto per lo scopo con tasche e taschine interne sempre utilissime.Ho incominciato a usare anche le borchie prese 1000 anni fa su ebay...che ne dite?
sabato 22 ottobre 2011
Abitini abitini..
Sapete già delle mia insana passione per gli abitini..neri,li adoro..Ecco una nuova versione,niente di fantascientifico mi rendo conto,ho prestato cura come sempre alla vestibilità più che altro.Quindi,vita un pò rialzata per nascondere le pancetta e per muivere e ingannare ulteriormente l'occhio qualche piegolina ma ricavata tagliando il modello di traverso non diritto,così otteniamo un ibrido tra una piegolina e un drappeggio..Si vedrà poi tutta stà differenza..boh!
Kaizen a noi due..
Ci sono momenti nella vita in cui vorresti scappare via.Ma non si può.Allora non ti resta che raccogliere le tue forze,raddrizzare le spalle e affrontare quello che devi ma non prima di esservi fatte un accuratissimo make up.Eh già,gli uomini per andare in guerra si mettono in divisa,le donne si truccano!Ecco qui la mia "divisa" per gli stronzi al lavoro..con relativa faccia da cazzo..Poi mi è venuto anche un sorrisetto ma quello è solo per gli amici..
Gli anni folli!
Sabato scorso siamo stati a Ferrara,abbiamo avuto lo straordinario privilegio di visitare una mostra bellissima intitolata "Gli anni folli" mi ha entusiasmata e ispirata,ho visto Picasso, Mondrian, Le Corbusier, Matisse, Modigliani,meraviglioso!Dopo la mostra giro per Ferrara,citta' stupenda e infine capatina da Mc Donald prima del ritorno in autobus...
giovedì 6 ottobre 2011
Steve..
E infine.. tanto perchè magari tra 50 anni i nipoti delle mie amiche leggeranno il mio blog (seeeeeeeeee),tanto per dir loro io c'ero,ma non oggi che lo abbiamo perso;prima,quando lo abbiamo avuto,a ispirarci ,a spalancare i cancelli del futuro:io c'ero.."..siete già nudi,non c'è alcun motivo per non seguire il vostro cuore.. SIATE AFFAMATI,SIATE FOLLI"
E per l'inverno: Pizzo!
Eh già!Per quest'inverno pizzo è la parola d'ordine.Io ho scovato questo, fantastico ,di misto lana marrone scuro,morbido e splendido,6 euro al metro.. non versati da me..grazie mamma.. Ho unito l'altro grande must di questo periodo:gli abitini ,e ci ho infilato un collettino copiato,non ridete,da uno visto nella fiction Dalidà.Che giuro ho guardato unicamente per via della presenza di Alessandro Gassmann..Avrei guardato anche Elisa di Rivombrosa se ci fosse stato il vecchio Alessandro..Il connubio pizzo un pò sexy e modello grembiulino,poi,secondo me stà veramente bene..
Iscriviti a:
Post (Atom)